CHI LA SPUNTERÀ NELLA GARA CHE INCORONERÀ IL MIGLIOR SERIAL GRILLER D’ITALIA? LO SCOPRIREMO PRESTO, L’ATTESA È FINITA. DA LUNEDÍ AVRÀ INIZIO LA PRIMA EDIZIONE DELLA BRACIAMICUP. IN PALIO, PER IL VINCITORE, UN BARBECUE TARGATO WEBER.
Centinaia di aspiranti concorrenti, soltanto 32 hanno superato la selezione. Alla fine ne resterà solo uno. Dopo una lunga e attenta selezione dei partecipanti ha inizio la prima Braciamicup. Serial griller di tutta Italia si sfideranno a colpi di grigliate: 32 foto in cui i nostri eroi sono ritratti nel bel mezzo di un barbecue mentre si godono la loro carne. Il contest avrà inizio lunedì 13 marzo 2017. A giudicare il miglior serial griller d’Italia una giuria d’eccellenza: i nostri lettori. Sarete infatti voi a stabilire chi meriterà di raggiungere la cima dell’Olimpo dei braciamatori. Non sarà semplice decidere, ma occorrerà farlo. In palio, oltre al titolo di MR BRACIAMIANCORA 2017, un barbecue Weber per il vincitore e libri di cucina per il secondo, terzo e quarto classificato.
BRACIAMICUP 2017: IL REGOLAMENTO DEL CONTEST
Il voto avverrà sulla nostra pagina facebook, Braciamiancora.com. Dovrete utilizzare le reazioni di facebook per esprimere le vostre preferenze. Ogni partecipante avrà la possibilità di condividere – e far condividere – il post per accrescere il numero di like. Verranno conteggiati esclusivamente i like presenti sul post (per essere sicuri di ricevere il voto invitate i vostri amici a aprire il post e votare direttamente sulla nostra pagina). I post verranno pubblicati alle ore 17.00 e potrete votare per le successive 48 ore, quando avrà inizio una nuova sfida. Gli accoppiamenti verranno resi noti al momento della sfida.
BRACIAMICUP 2017: ECCO I 32 FINALISTI
Ecco coloro che coraggiosamente si sfideranno nel tentativo di aggiudicarsi il titolo di Miglior serial griller d’Italia del 2017.
di Redazione – 12 marzo 2017