TUTTI AMANO LE BISTECCHE. ANCHE LA BIONDISSIMA E FRIZZANTE CONDUTTRICE MICHELLE HUNZIKER DICHIARA CHE HA RICOMINCIATO A MANGIARE LA CARNE PER AMORE DEL SUO COMPAGNO TOMASO TRUSSARDI, RISCOPRENDO IL SANO AMORE PER LA CICCIA BUONA
Cosa non si fa per amore. Lo sa bene Michelle Hunziker che proprio in nome del sentimento che la lega al suo Tomaso Trussardi ha ripreso la salutare abitudine di mangiare carne. In particolare, le bistecche sono le sue preferite, dopo 14 anni di astinenza proprio dalla carne. “Mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”. Michelle spiega i motivi della sua rinuncia: “Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo – racconta la showgirl.
“Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro”. La svizzera più famosa in Italia inoltre racconta le abitudini alimentari della sua famiglia come organizzare grigliate, frequenti e ricche con famiglia e amici. “Per Tomaso “ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate”, spiega Michelle. Anche le due piccole della coppia, vengono abituate fin dallo loro tenera età a un consumo di carne frollata appositamente: “Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo”. Anche la showgirl svizzera più amata dagli italiani, consuma carne ed è un modello di bellezza e benessere da imitare. Fate come Michelle e armatevi di griglia in ogni possibile momento della giornata.
Veronica Poto