ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA , VIALE AURELIO GALLEPPINI 60/66 TEL 06 5283 1571
ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA – A COME ABBONDANZA
ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA – B COME BUONO, BELLO E BRAVI
Prendete il menu, chiudete gli occhi, puntate il dito su una riga a caso. Poi ordinate. Ecco, siamo certi che qualunque cosa avrete ordinato vi andrà bene e al piatto arriverà qualcosa degno di una recensione con la lode.
Però, considerato che in giro di pazzi che ordinano a casaccio ce ne sono pochi, voi scegliete quel che vi ispira. Dalle maxi costate over size alle imponenti T-bone, dalle grigliate miste di indiscussa generosità fino alle tartare e agli hamburger per finire con la Tomahawk da sempre considerata la bistecca di brontosauro. Benvenuti nel regno dei carnivori.
ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA – E COME ER MACELLAIO
“Er Macellaio” è tale di nome e di fatto. Il locale infatti ha un macellaio in carne e ossa che si mette a disposizione dei clienti. Si chiama Luigi e da come armeggia lombi e coltelli si capisce al volo che è un macellaio di lungo corso. Si mette a fianco del frigo all’ingresso del locale per consigliare i clienti. E’ una sorta di sommelier della carne. E i clienti apprezzano.
ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA – Q COME QUALITÀ
“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando”, la massima è di Henry Ford, uno che di lavoro e impresa qualcosa ne capiva. Se avesse avuto la possibilità di cenare da Er Macellaio avrebbe senz’altro apprezzato il lavoro di Eugenio, lo chef griller che lavora dietro quasi quinte, semi nascosto dietro il banco frigo. Non c’è bistecca, hamburger o grigliata che non passi sotto le sue sapienti mani.
ER MACELLAIO GRIGLIERIA A ROMA , VIALE AURELIO GALLEPPINI 60/66 TEL 06 5283 1571
PARCHEGGIO : SI
WI FI : SI
TAVOLI ESTERNI : SI IN PRIMAVERA ESTATE
CHIUSURA : A PRANZO SEMPRE CHIUSO – LA SERA SEMPRE APERTO
SITO INTERNET : http://www.ermacellaio.com/
PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/ermacellaio/
PRENOTAZIONE : NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI
di Alberto Incerti – 9 agosto 2018