ECCO UNA MOTO CON UN BARBECUE MONTATO SUL SIDE CAR DISEGNATO APPOSITAMENTE PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE A UNA BELLA GRIGLIATA ANCHE MENTRE E’ IN GIRO SULLA MOTO
Di Umberto Mongiardini per Moto.it
Di moto strane se ne vedono in giro ma una moto con il barbecue montato sul sidecar è qualcosa di inedito. Parliamo di una Indian Darkhorse che è stata dotata di una griglia Traeger Ironwood. L’idea di compiere una simile operazione è venuta al customizzatore Thor Drake di See See Motorcycles che, mentre era in giro, preso dalla voglia di mangiare della carne, ha avuto l’ispirazione e così, dopo alcuni mesi di progettazione, ha deciso di unire nella sua creazione due marchi storici: Indian e Traeger Wood-Fired Grills.
INDIAN E TRAGER WOOD-FIRED GRILL : CARATTERISTICHE
Il barbecue funziona a pellet, decisamente meglio di quelli con la bombola a gas, visto che è attaccato alla moto e il risultato non è affatto male! La moto, che è stata presentata in questi giorni durante lo Sturgis Motorcycle Rally 2019 che, come ogni anno si svolge in South Dakota, è perfettamente funzionante e, la chicca, sono i due scarichi da moto che fuoriescono dalla griglia. In tutta sincerità, a parte la poca maneggevolezza del sidecar, ci sembra che questa trovata sia ben riuscita e, soprattutto, utile a chi organizza uscite con i propri amici. Voi cosa ne pensate?